Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
MN - Milan Futuro, continuano le riflessioni: sale il nome di OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 16:33Calciomercato Milan
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

MN - Milan Futuro, continuano le riflessioni: sale il nome di Oddo

Continuano le riflessioni per quanto concerne la panchina di Milan Futuro. Dopo la rinuncia al nome di Alberto Bollini e le valutazioni interne sull’eventuale promozione di Federico Guidi, ad oggi bloccata poiché si andrebbe a destabilizzare anche il percorso della formazione Primavera, ecco che nelle ultime ore sono proseguiti i contatti con altri profili di allenatori che potrebbero prendere il posto di Daniele Bonera, i cui risultati alla guida di “Futuro” non hanno soddisfatto nessuno. 

Uno dei nomi presi seriamente in considerazione da Zlatan Ibrahimovic e Jovan Kirovski è quello di un altro ex difensore del Milan (nonché ex compagno di squadra di Bonera) ovvero Massimo Oddo. Ci sono stati dei contatti tra le parti e la situazione è in costante evoluzione. La partita di sabato contro la Pianese potrebbe far pensare che l’avvicendamento potrebbe esserci a partire dalla prossima settimana, visto che l’eventuale nuovo allenatore non avrebbe praticamente il tempo per preparare una partita così delicata visto che avrebbe a disposizione solo due allenamenti. 

Ma il profilo di Massimo Oddo è da tenere in caldo per la panchina di Milan Futuro, che vive ore di costanti valutazioni all'interno della dirigenza milanista, che è ben consapevole che i 22 punti in 26 partite fin qui ottenuti sono lontani dagli obiettivi di inizio anno e progetto.