Juventus-Milan: Theo titolare, ma il capitano questa sera sarà Mike Maignan
È ufficialmente nato il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. L'allenatore portoghese ha scelto l'undici titolare che scenderà in campo questa sera contro la Juventus in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana, partita che coinciderà anche con il suo esordio sulla panchina rossonera.
L'ex Porto ha deciso di puntare sull'undici migliore possibile che vede Maignan fra i pali, Emerson Royal, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez nei quattro di difesa, Bennacer, Reijnders e Fofana a centrocampo e Jimenez, Pulisic e Morata a completare la formazione. Nonostante la presenza dal primo minuto del terzino francese, Sergio Conceiçao ha deciso di affidare la fascia di capitano del Milan a Mike Maignan, quasi a voler mandare un segnale per il futuro.
Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana:
JUVENTUS: Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Valhovic. A disp.: Perin, Pinsoglio, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi. All.: Motta.
MILAN: Maignan, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Bennacer, Fofana, Reijnders, Pulisic, Morata, Jimenez. A disp.: Sportello,Torriani, Calabria, Jovic, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Vos, Traoré, Camarda, Musah, Abraham. All.: Conceiçao.