
Livorno, contro la Fulgens premiazione per le squadre amaranto e per Luci
Livorno – Il Livorno si avvia a concludere questa avvincente e vittoriosa stagione in serie D. Domani, domenica 27 aprile, al Picchi, gli amaranto di mister Indiani giocheranno la loro ultima gara casalinga contro la seconda forza del campionato, ovvero la Fulgens Foligno. L'ultimo impegno di campionato sarà invece prossima settimana in trasferta contro il Figline. Il match di domani, vede affrontarsi due ottime squadre, ormai certe dei rispettivi obbiettivi di campionato, ma sempre alla ricerca del bel gioco e della vittoria. Al termine della gara inoltre il delegato della Lega Serie D Luigi Barbiero premierà la formazione amaranto vincitrice del girone e successivamente i giocatori e i membri societari effettueranno un giro di campo per festeggiare la promozione assieme ai tifosi. Nell’occasione i giocatori indosseranno la maglia celebrativa “La Prima Cosa Bella”.
Questo non sarà per altro l’unico evento della giornata, infatti anche lo stesso club labronico ha organizzato per l’occasione varie iniziative che si alterneranno tra pre gara e intervallo. Prima del fischio d’inizio la compagnia teatrale Major von Frinzius di Lamberto Giannini effettuerà un giro di campo e saluterà i tifosi in Curva Nord. Successivamente il capitano Andrea Luci, che al termine di questa stagione ha deciso di chiudere la propria carriera agonistica, dopo oltre 440 presenze in amaranto, sarà premiato dai presidenti Joel Esciua ed Enrico Fernandez con una targa ricordo.
A metà gara invece ad essere applauditi e ringraziati saranno invece i ragazzi della Juniores anche loro vincitori del loro girone. I ragazzi di mister Stefano Pratesi effettueranno un giro di campo per ricevere i meritati applausi. Sempre durante l’intervallo sotto la Tribuna i ragazzi di Sportlandia saranno impegnati in una esibizione con remoeargometro. Una giornata di sport livornese che si preannuncia quindi molto interessante e non soltanto sotto il profilo sportivo







