Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Ceccarini e Puccini, ex Pro Livorno e Cecina, approdano al SeravezzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 17:32Altro Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Ceccarini e Puccini, ex Pro Livorno e Cecina, approdano al Seravezza

Livorno - I dirigenti sportivi Marcello Puccini e Piero Ceccarini, entrambi livornesi, tra i maggiori artefici negli anni scorsi della "bella favola" della Pro Livorno Sorgenti, giunta con la prima squadra fino alla Serie D e con la formazione juniores al titolo di Campione d'Italia, approdano in qualità di dirigenti al Seravezza Pozzi, club militante in Serie D, lo scorso anno nel girone del Livorno.
Puccini, da giovane calciatore tra le altre del Ponsacco e del Foggia, prese anni fa la Pro Livorno in Seconda Categoria e l'ha condotta ai massimi livelli regionali. L'incontro con l'ex arbitro internazionale Ceccarini rafforzò il sodalizio biancoverde che ha raggiunto, negli anni scorsi, anche la Serie D.
Puccini e Ceccarini, dopo il divorzio due anni or sono con la Pro Livorno, sono stati un anno a Cecina in Promozione, dove hanno contribuito a portare la squadra in Eccellenza, quindi a Cenaia in Serie D, dove la stagione si è conclusa con la retrocessione.
Adesso Puccini e Ceccarini arrivano a Seravezza.

Puccini entra a far parte del consiglio di amministrazione della società presieduta da Lorenzo Vannucci, mentre Ceccarini assume il ruolo di responsabile dell'area mediatica e dei rapporti con le istituzioni.