Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Livorno, Polvani ha rescisso ma dall'Arezzo è in arrivo Risaliti
mercoledì 3 luglio 2024, 20:12Calcio
di Articolo Redazione
per Amaranta.it

Livorno, Polvani ha rescisso ma dall'Arezzo è in arrivo Risaliti

Livorno – Il difensore Lorenzo Polvani non è più un calciatore dell’Arezzo. A dare l’annuncio è stata la stessa società dell’Arezzo, militante in Serie C, che attraverso una nota apparsa sul proprio sito internet ha comunicato di avere trovato l’accordo “per la risoluzione consensuale del contratto”.

Il nome di Polvani, 30 anni, era stato accostato, nelle scorse settimane, al Livorno. Viene da chiedersi se la rescissione del contratto con la società aretina, resa nota in data odierna, mercoledì 3 luglio, non possa precludere a un trasferimento al Livorno dove ritroverebbe il suo ex allenatore Paolo Indiani. Secondo informazioni raccolte da Amaranta, tuttavia, sembra che su Polvani abbia avanzato il proprio interesse la nuova Pistoiese (si tratta dell’Aglianese che si è trasferita a Pistoia cambiando denominazione dopo il fallimento della vecchia Pistoiese, ndr).

Polvani, nato a Pistoia il 30 luglio 1994, prima di arrivare all’Arezzo, ha giocato tra le altre con Pontedera, Spal, Empoli, Pianese, Ravenna.

Di fatto, a Livorno, dall’Arezzo dovrebbe arrivare solo il difensore Giacomo Risaliti, 29 anni, che nei giorni scorsi ha rescisso anche lui il contratto con la società amaranto della Val di Chiana.

Risaliti, nel curriculum, ha esperienze tra l’altro anche con Empoli, Matera e Pontedera. Salvo sorprese, a breve, dovrebbe essere annunciato il suo ingaggio da parte della società di Joel Esciua.