Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Generico
Presta, ex vicepresidente del Livorno, arrestato per false fatturazioni
giovedì 3 ottobre 2024, 22:41Generico
di Articolo Redazione
per Amaranta.it

Presta, ex vicepresidente del Livorno, arrestato per false fatturazioni

Livorno – L’ex vicepresidente del Livorno, Guido Presta, è stato arrestato, assieme al fratello, nell’ambito di un’indagine della Guardia di Finanza su un sistema di false fatturazioni nel settore del commercio internazionale del traffico di dati Voip.

L’accusa nei confronti degli imprenditori novaresi è di frode fiscale. La Finanza ha anche sequestrato oltre 95 milioni di euro nei confronti di sedici persone e due aziende attive nel settore delle telecomunicazioni.

Presta è stato vicepresidente del sodalizio amaranto nel 2021 con presidente Silvio Aimo. Il suo incarico cessò alla fine della stagione 2020-21.

Presta è attualmente presidente della Nova Romentin, società di Serie D che ha sede a Romentino, in provincia di Novara, sorta dalla fusione tra la Rg Ticino dello stesso Presta e il Pro Novara.