Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lotta scudetto, incroci pericolosi. Lazio, con la Fiorentina sfida veritàTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Lotta scudetto, incroci pericolosi. Lazio, con la Fiorentina sfida verità

Nel corso del TMW News di oggi spazio alla Champions e al campionato. Dopo la settimana delle coppe ci si riproietta sulla lotta scudetto e non solo con partite molto significative, a partire da Napoli-Juventus, in programma domani.
Lotta scudetto
"Serve continuare a fare il nostro percorso - ha detto conte presentando la sfida contro la Juve- non possiamo pensare di essere già alla fine, significherebbe non dare valore al nostro lavoro. Aspettiamo e continuiamo, e ci auguriamo che il percorso sia il più lungo possibile. Cosa manca? Delle cose, ma non voglio entrare nei dettagli; non possiamo svegliarci e dire di colpo 'oggi siamo pronti a vincere'. Detto ciò, continuiamo a lavorare cercando di tirare fuori il meglio da noi stessi.

So per certo che abbiamo bisogno di altri step, di tempo e pazienza".

Lazio-Fiorentina
Durante il TMW News, con un collegamento con Rosario Rampanti ci si sofferma anche sulla Lazio reduce dalla vittoria di ieri contro la Real Sociedad in Europa League. Ascolteremo le voci di Gila e Marusic per poi parlare del prossimo avversario dei biancocelesti, la Fiorentina che prova a rilanciarsi dopo aver ottenuto due soli punti nelle ultime sei gare di campionato. "Non voglio mettere pressione ai ragazzi - ha detto Palladino - che sarà una partita importante i ragazzi ne sono consapevoli. E' una gara che può darci lo slancio ma anche un altro risultato non ci deve abbattere. Abbiamo visto ieri sera la Lazio in Europa League e l'abbiamo studiata".
Clicca qui sotto per guardare