Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Gudmundsson. Baroni conferma IsaksenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 14:30Probabili formazioni
di Redazione TMW

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Gudmundsson. Baroni conferma Isaksen

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina (Domenica 26 gennaio ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Lazio
Dopo aver ritrovato il successo in casa contro la Real Sociedad, la Lazio di Marco Baroni cerca i tre punti in Serie A che mancano dal 24 novembre. Il tecnico toscano cambierà pochissimo rispetto a quanto visto giovedì in Europa League, con due sole eccezioni. In porta rientrerà Provedel al posto di Mandas, in quella che è la classica rotazione dei portieri tra Serie A ed Europa League. L’altro cambio è forzato dall’infortunio di Tavares, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Al posto del portoghese sulla corsia di sinistra ci sarà Pellegrini, che rientra dopo la squalifica in Europa League. A completare la difesa la coppia centrale composta da Romagnoli e Gila, con Marusic in vantaggio nel ballottaggio con Hysaj. A centrocampo nessun dubbio, ancora conferme per la coppia Guendouzi-Rovella con l’ex Juve e Monza diffidato e a rischio squalifica. Nessun cambio anche in attacco, dopo l’ottima prestazione con la Real Sociedad a destra sarà confermato Isaksen, a sinistra capitan Zaccagni e Boulaye Dia al centro a supporto di Castellanos (da Roma, Lorenzo Beccarisi).


Come arriva la Fiorentina
Palladino cerca la ricetta per uscire dalla crisi e intorno alle sue scelte aleggia una netta incertezza. Il tecnico viola studia nuove soluzioni per la sfida dell'Olimpico ma, alla luce del discreto primo tempo offerto nel deludente 1-1 di domenica scorsa con il Torino, potrebbe anche confermare lo stesso undici. Nel suo 4-2-3-1 in porta quindi De Gea, nella linea difensiva le fasce sono occupate da Dodo e Gosens, con Comuzzo e Ranieri al centro. In mediana Cataldi ancora non sta bene: Mandragora ha dato buoni segnali, favorito Adli su Richardson per affiancarlo. A destra Colpani verso la conferma, così come Folorunsho nel ruolo 'alla Bove', mentre alle spalle dell'unica punta Kean è più Gudmundsson che non Beltran (da Firenze, Dimistri Conti).