Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / I fatti del giorno
Lazio all'esame Real Sociedad. Con tutta l'intenzione di mantenere la vettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Lazio all'esame Real Sociedad. Con tutta l'intenzione di mantenere la vetta

La Lazio guarda tutti dall'alto in basso, nella classifica di Europa League. Oggi all'Olimpico però arriva un'insidia come la Real Sociedad e gli uomini di Baroni dovranno mettere in campo qualcosa in più per trovare l'ennesimo successo europeo della stagione e mantenere il primato. Per farlo, il tecnico biancoceleste ridurrà al minimo il turn over con soli due cambi di formazione rispetto al suo solito undici titolare.

Le parole di Baroni:
"Queste sono gare meravigliose contro un avversario forte e con tanta personalità. Non a caso è la seconda miglior difesa dei top cinque campionati europei, questo ci racconta la difficoltà della partita. Dobbiamo affrontarla come se non ci fosse un domani, giochiamo sempre per vincere perché questo è il nostro DNA. Sappiamo le difficoltà che ci saranno e per questo servirà una grande Lazio".


Le parole di Alguacil
"Hanno giocatori di grandissima qualità come Isaksen, Dia, Taty che conosciamo bene perché ha giocato in Spagna e Zaccagni. Non c'è un giocatore in particolare, è una squadra che attacca molto bene in verticale e che riesce a difendere con solidità come tutte le squadre italiane. Stanno mostrando ottime cose in Italia e in Europa, i laterali sono allegri e riempiono molto l'area di rigore. Domani servirà una grande partita".