Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Spareggio Champions tra Roma e Juve. Corriere dello Sport: "Dovbyk e Vlahovic: uno è fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:28Rassegna stampa
di Simone Lorini

Spareggio Champions tra Roma e Juve. Corriere dello Sport: "Dovbyk e Vlahovic: uno è fuori"

"Dovbyk e Vlahovic: uno è fuori". Questo il il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport su Roma-Juventus. Ranieri e la spinta di 67.000 tifosi che affolleranno l'Olimpico, ancora sold out. Pellegrini si ferma: è a rischio. Tudor sceglie ancora Vlahovic: "Io qui in un brutto momento".
Così Ranieri alla vigilia: "Mi aspetto una squadra di Tudor, cioè un allenatore che vuole andare subito dalla parte opposta come sono io, no? Amiamo andare in verticale, non amiamo molto il palleggio, ci piace dare emozioni al pubblico, per cui mi aspetto una Juventus determinata, verticale, e questo è quello che mi aspetto".

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Juventus (Domenica 6 aprile, ore 20.45, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN)


Come arriva la Roma
Domenica alle 20.45, allo Stadio Olimpico, la Roma sfida la Juventus nella 31ª giornata di Serie A. Reduci da sette vittorie consecutive, i giallorossi vogliono dare continuità al loro momento positivo contro un avversario di alto livello. Ranieri potrebbe confermare il 3-4-2-1: in porta Svilar, davanti a lui Mancini, Hummels e Ndicka a comporre la linea difensiva. Sugli esterni spazio a Celik e Angelino, con Koné e Cristante in mezzo. Sulla trequarti agiranno Soulè e Pellegrini, alle spalle dell’unica punta Dovbyk. Una formazione solida, pensata per colpire senza rinunciare all’equilibrio.

Come arriva la Juventus
La sensazione è che Tudor non farà grandi cambiamenti di formazione. ‏Il croato confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa mancherà Gatti che starà fermo per circa un mese e quindi la retroguardia a tre sarà formata da Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra ci sarà Nico Gonzalez, in mezzo spazio a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Cambiaso e McKennie. Il numero 27 bianconero ha recuperato dal fastidio alla caviglia e Tudor potrebbe decidere di lanciarlo fin da subito. A disposizione della Juventus, inoltre,è tornato anche Douglas Luiz che però partirà dalla panchina. L’altro dubbio di formazione in casa bianconera riguarda la trequarti, infatti, Yildiz è certo del posto mentre al suo fianco ci sarà uno tra Conceicao e Koopmeiners, con l’olandese che potrebbe riposare. In attacco, invece, ci sarà ancora Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)