Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Condò: "Vlahovic verrà certamente ceduto, ma a quanto? La Juventus lo sta deprezzando"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Condò: "Vlahovic verrà certamente ceduto, ma a quanto? La Juventus lo sta deprezzando"

Il giornalista Paolo Condò, direttamente dagli studi di Sky Sport, è intervenuto per parlare dell'ennesima esclusione di Dusan Vlahovic da parte di Thiago Motta per la gara tra Juventus e PSV di Champions: "C'è da considerare anche l'aspetto economico, lo stanno deprezzando. Certamente verrà ceduto in estate, non prendiamoci in giro, e immagino che abbiano in testa un piano per acquistare Kolo Muani, che comunque ha fatto solo 3 partite e bisogna aspettare a giudicare, ma a quanto puoi vendere oggi Vlahovic?".

Sono note le formazioni ufficiali di Juve-PSV e Kolo Muani viene confermato tra i titolari. Thiago Motta lascia Vlahovic in panchina e nel suo 4-2-3-1 mette Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz a supporto del francese. In difesa terza di fila per Renato Veiga, sulle fasce Weah e Kelly. Assente Koopmeiners, a cui in mediana accanto a Locatelli viene preferito Douglas Luiz. Di seguito gli schieramenti delle due formazioni.


JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. A disposizione Perin, Pinsoglio, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Thuram, Savona, Rouhi, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Saibari, Schouten, Veerman; Perisic, De Jong, Lang.
A disposizione: Drommel, Schiks, Malacia, Bakayoko, Bajraktarevic, Til, Driouech, Babadi, Land, Kuhn, Uneken, Nagalo
Allenatore: Peter Bosz.