Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / A tu per tu
…con Davide DionigiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Davide Dionigi

“Il Napoli deve sopperire alla partenza di Kvaratskhelia anche se Conte ha dimostrato di non aver patito la cessione. Al Milan si era chiuso il ciclo di Calabria e la Juve deve fare un difensore, penso che Giuntoli voglia accontentare Thiago Motta per la sua idea di gioco”. Così a TuttoMercatoWeb.com Davide Dionigi analizza le ultime mosse di mercato.

Da chi si aspetta colpi in entrata?
“Mi sembra che non ci siano tanti soldi da spendere ma ci saranno ancora delle operazioni mirate. A gennaio non è semplice fare mercato perché chi ha i calciatori forti se li tiene”.

Serie B: continua ad arrancare il Palermo, volano Sassuolo, Pisa e Spezia.
“Il Palermo non riesce ad uscire dal momento negativo, non doveva certo trovarsi in questa situazione. È una lotta a tre tra Pisa e Spezia mentre la Cremonese la vedo distaccata”


Per la Samp una vittoria importante.
“Una vittoria importante, altrimenti si rischiava il baratro. Vedo invece in difficoltà in Cosenza dopo questa sconfitta. Vero che c’è l’alibi dei quattro punti ma la situazione è intermedia”.

Il Sassuolo pensa a Palumbo per il colpo finale…
“È un giocatore che sposta gli equilibri. Potrebbe fare la Serie A e sarebbe il colpo finale che darebbe la mazzata finale”

Mister e lei? Dopo la salvezza ad Ascoli e l’esonero inaspettato di Cosenza pronto a ripartire?
“La voglia di ritentare è tanta. Spero di trovare l’occasione giusta e di rimettermi in gioco come ho sempre fatto tutte le volte che sono ripartito”.