TUTTO mercato WEB
Il presidente del Lille Letang: "Motta architetto del calcio. Juve club enorme come il Real"
Olivier Letang, presidente del Lille, è stato intervistato da Tuttosport in vista della sfida Champions di questa sera contro la Juventus. Il numero uno dei francesi, che è stato ex dirigente di Thiago Motta al PSG, ha elogiato il tecnico dei bianconeri definendolo un "architetto del calcio". “Monsieur Lille”, il presidente dei “mastini” biancorossoblù ha svelato di aver discusso molto nei 5 anni insieme a Parigi: "Durante le nostre dissertazioni gli ho sempre detto che sarebbe stato un grande allenatore. Quello che ha fatto con il Bologna è rimarchevole. I dirigenti della Juve hanno operato la scelta migliore ingaggiandolo: farà grandi cose".
Parole importanti anche per la Juventus: "Prima di tutto, per quanto riguarda il club, è un mostro: il più vincente d’Italia con 71 titoli. È una società enorme.
Parole importanti anche per la Juventus: "Prima di tutto, per quanto riguarda il club, è un mostro: il più vincente d’Italia con 71 titoli. È una società enorme.
Come il Real Madrid". Secondo Letang i bianconeri possono tornare a recitare un ruolo importante in Europa ma ci vuole tempo: "La società ha avuto le sue difficoltà negli ultimi anni e ha bisogno di tempo per tornare alle origini. Non ci sono mai miracoli. Credo nel lavoro a lungo termine. Non si possono cambiare le cose con uno schiocco di dita".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTOP NEWS del 2 gennaio - Tutte le ultime novità da Riyad, le parole di Conceiçao e la probabile formazione
championsleagueInter più forte e meritatamente in finale di Supercoppa. Ma Gasp, la prossima volta niente esperimenti...
juventusMercato Juve: 18 gol in 21 partite, è lui il sogno in attacco di Giuntoli
championsleagueJuventus, è frattura tra Zirkzee e lo United: per la Vecchia Signora sarebbe il rinforzo ideale
cagliariCagliari, negatività e speranza. Un calo verticale che ha molteplici motivazioni, ma non è tutto da buttare. Attesa spasmodica per il mercato
juventusMuani, prezzo alto per tutti
juventusAnsu Fati alla Juventus, intermediari bianconeri incontrano il procuratore
milanTutto su Conceiçao: questo un curioso aneddoto sul tecnico rossonero
Primo piano