TUTTO mercato WEB
Il presidente del Lille Letang: "Motta architetto del calcio. Juve club enorme come il Real"
Olivier Letang, presidente del Lille, è stato intervistato da Tuttosport in vista della sfida Champions di questa sera contro la Juventus. Il numero uno dei francesi, che è stato ex dirigente di Thiago Motta al PSG, ha elogiato il tecnico dei bianconeri definendolo un "architetto del calcio". “Monsieur Lille”, il presidente dei “mastini” biancorossoblù ha svelato di aver discusso molto nei 5 anni insieme a Parigi: "Durante le nostre dissertazioni gli ho sempre detto che sarebbe stato un grande allenatore. Quello che ha fatto con il Bologna è rimarchevole. I dirigenti della Juve hanno operato la scelta migliore ingaggiandolo: farà grandi cose".
Parole importanti anche per la Juventus: "Prima di tutto, per quanto riguarda il club, è un mostro: il più vincente d’Italia con 71 titoli. È una società enorme.
Parole importanti anche per la Juventus: "Prima di tutto, per quanto riguarda il club, è un mostro: il più vincente d’Italia con 71 titoli. È una società enorme.
Come il Real Madrid". Secondo Letang i bianconeri possono tornare a recitare un ruolo importante in Europa ma ci vuole tempo: "La società ha avuto le sue difficoltà negli ultimi anni e ha bisogno di tempo per tornare alle origini. Non ci sono mai miracoli. Credo nel lavoro a lungo termine. Non si possono cambiare le cose con uno schiocco di dita".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSun - Zirkzee "bidone grasso" per lo United, cessione già a gennaio?
juventusLille-Juve, Yildiz scalpita: per il giovane turco non c'è due senza tre?
milanLicari commenta: "Il Milan può permettersi di perdere: nella tabella non ci sono tre punti al Bernabeu"
juventusESCLUSIVA TJ - Cygan (ex Lille): "Juve più difficile di Real e Atletico, ma spero vinca il mio ex club. David? Sarebbe perfetto per i bianconeri"
serie cCapozucca: "Triestina grande delusione, Ternana l'antagonista del Pescara"
championsleaguePetit: "Pogba all'Arsenal? Darebbe tutto in campo per i Gunners"
napoliLukaku, tabù Inter: non ha mai segnato alla sua ex squadra
interIl Corriere della Sera - Inter, San Siro il piano A: Oaktree nuovo impulso al progetto stadio
Primo piano