Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Mercato Juve: 18 gol in 21 partite, è lui il sogno in attacco di GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
venerdì 3 gennaio 2025, 00:57Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve: 18 gol in 21 partite, è lui il sogno in attacco di Giuntoli

Il dirigente bianconero sempre più "innamorato" calcisticamente del nuovo Osimhen, autore di una stagione super in Portogallo.

La Juventus torna a monitorare con attenzione Samu Aghehowa Omorodion, il giovane attaccante di origini nigeriane ma con passaporto spagnolo che sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto. Il classe 2004, precedentemente noto come Samu Omorodion, è stato acquistato in estate dal club portoghese per 35 milioni di euro, dopo il trasferimento dall’Atletico Madrid.

Con 18 gol in 21 partite ufficiali, Aghehowa si è imposto come uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo, attirando nuovamente l’interesse della Juventus e, in particolare, di Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero aveva già seguito il giocatore nella scorsa estate, ma il tentativo di portarlo a Torino in prestito era stato respinto dall’Atletico, che aveva optato per una cessione definitiva al Porto. La Juventus potrebbe valutare un’offerta per il giovane talento già nella prossima estate, soprattutto se si concretizzasse una cessione di Dusan Vlahovic. Aghehowa, valutato a oggi non meno di 60 milioni di euro, rappresenterebbe una soluzione di prospettiva, perfettamente in linea con la strategia del club bianconero di puntare su giovani di talento per costruire il futuro.