Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Serie A
di Yvonne Alessandro

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 31 ottobre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti.
INTER, VERATTI IN CASO DI POST-CALHANOGLU. JUVENTUS GUARDINGA SUL MERCATO PER UN NUOVO DIFENSORE, OCCHI ANCHE SUL VICE VLAHOVIC E DUE NOMI SPICCANO. LEAO INSEGUITO DAL BARCELLONA E INCERTO AL MILAN.

In caso di addio di Calhanoglu, il nome più chiacchierato per sostituirlo è quello di Marco Verratti. Perno dell'Italia campione d'Europa e unico in grado, almeno sulla carta, di non far rimpiangere il turco. Verratti non sarà magari in linea con la filosofia di Oaktree, ma un giovane a basso costo non potrà mai sostituire Calhanoglu. Verratti, che si "accontenterebbe" di 4 milioni all'anno, sarebbe l'uomo giusto.

Su chi deve puntare la Juventus per colmare il vuoto lasciato da Bremer? Sono tre i nomi in cima alla lista del dirigente Cristiano Giuntoli: Milan Skriniar, ex Inter ai margini del PSG. Attenzione poi a Jaka Bijol dell'Udinese e a Jonathan Tah in scadenza col Bayer Leverkusen.
"Bonny è un ottimo giocatore". Parola di Cristiano Giuntoli, interpellato sull'attaccante francese del Parma ieri nel pre-partita contro i ducali (finita 2-2). Il classe 2003 è nei radar della Vecchia Signora proprio come il prossimo avversario in campionato di Gatti e compagni, quel Lorenzo Lucca dell'Udinese che fa gola a tanti altri top club italiani.

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. L'ala sinistra del Milan è molto apprezzata dal presidente Joan Laporta, ma al momento il contratto del portoghese con il club rossonero è valido fino al 2028 e non c'è alcuna clausola rescissoria da far scattare. Tuttavia, dopo la delusione Nico Williams, il club catalano monitora l'evoluzione della situazione di Leao, che sembrerebbe in netto scontro con Paulo Fonseca e dal futuro aperto a ogni possibilità.
RUBEN AMORIM IN ARRIVO AL MANCHESTER UNITED, MULLER CORTEGGIATO DALLA MLS. IL BARCELLONA RINNOVA FERMIN LOPEZ, MAKSIMOVIC RIPARTE DALLA FRANCIA, DEMIREL TORNA AD ALLENARE, NUOVA GUIDA PER IL PANATHINAIKOS

"Alla fine della partita sarà tutto più chiaro, ve lo prometto. In questo momento l'attenzione è sull'Estrela; se parliamo di altro adesso, destabilizzeremmo solo la squadra". Ruben Amorim si avvicina al Manchester United e iniziano ad emergere le cifre dell'affare. Nelle due stagioni previste dal contratto con i Red Devils (scadenza giugno 2026), Amorim incasserà circa 15 milioni di euro lordi. Nell'accordo, si legge, dovrebbe essere comunque inserita un'opzione di prolungamento per proseguire nel rapporto professionale per un altro anno oltre i termini. Per rompere il vincolo esistente con lo Sporting CP, invece, servono circa 11 milioni di euro.


Niente futuro da dirigente al Bayern, almeno nell'immediato. Secondo Sport Bild Thomas Muller, almeno per il momento, non è interessato a un incarico extra campo nel club bavarese. Piuttosto nelle idee di Muller potrebbe esserci un futuro nella Major League Soccer degli Stati Uniti d'America.

Importante rinnovo di contratto in casa Barcellona, con il club blaugrana che ha blindato una delle risorse del suo settore giovanile. Si tratta di Fermin Lopez, centrocampista arrivato in Catalogna nel 2016 dal Betis quando era ancora tredicenne e poi sviluppatosi all'interno della Masia. Aveva il precedente accordo in scadenza nel 2027, ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2029.

Nikola Maksimovic riparte dal Montpellier. Svincolatosi dal Hatayspor, il 32enne ha optato per una nuova avventura in Francia: "Sono molto felice di aver firmato per questo grande club. Non ho esitato un secondo. Ho sentito amici che hanno già giocato qui e ho già visto quello che mi hanno detto. È un club familiare ed è quello di cui avevo bisogno in questo momento", ha dichiarato il difensore ex Napoli, Genoa e Torino.

Una leggenda del calcio turco torna ad allenare in massima serie. Volkan Demirel, ex portiere storico del Fenerbahce ed ex allenatore di Fatih Karagümrük e Hatayspor, è il nuovo tecnico del Bodrumspor. Succede a İsmet Taşdemir e ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2027.

Diego Alonso è stato esonerato ieri dal Panathinaikos, che l'aveva scelto dopo aver incassato il rifiuto di Maurizio Sarri. Una decisione presa a causa del pessimo rendimento della squadra di Atene in campionato, dove occupa l'ottava posizione con 13 punti in 9 partite. Al posto dell'uruguaiano, come atteso, arriva Rui Vitoria.