Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'UdineseTUTTO mercato WEB
venerdì 1 novembre 2024, 00:56Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese

La Juve è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic: tra i nomi monitorati in calo Bonny del Parma, sale Lucca dell'Udinese.

In vista del mercato di gennaio, la Juventus è attivamente alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. L'obiettivo è garantire un turnover efficace, permettendo al serbo di rifiatare e offrire al mister Thiago Motta ulteriori opzioni in attacco.

Tra i nomi monitorati dai bianconeri ci sono anche gli attaccanti di Parma e Udinese. Mercoledì scorso, la Juventus ha avuto un incontro ravvicinato con Ange-Yoan Bonny, giovane talento degli emiliani, che però ha un po' deluso le aspettative. Sebbene il giocatore abbia mostrato potenziale, la sua prestazione non ha impressionato abbastanza, il che porta a ritenere che la dirigenza juventina possa orientarsi verso altri obiettivi a gennaio.

Domani, nella sfida contro l'Udinese, la Juventus dovrà tenere particolarmente d'occhio Lorenzo Lucca. L'attaccante friulano si sta dimostrando uno dei giocatori più pericolosi della sua squadra e potrebbe rivelarsi una valida alternativa per i bianconeri. Con il suo fisico e la sua capacità di finalizzazione, Lucca è diventato uno dei nomi più interessanti nel panorama del calcio italiano, e potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il reparto offensivo della Juventus.