Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
"Critiche isteriche verso Thiago Motta", il pensiero di Antonello Valentini
Oggi alle 08:15Altre Notizie
di Redazione TMW

"Critiche isteriche verso Thiago Motta", il pensiero di Antonello Valentini

“Verso Motta critiche isteriche. Vlahovic non si discute. Del Piero-Figc? Sì, ma senza padrini”
Oggi bianconeri impegnati in casa dell'Aston Villa per la quinta sfida di Champions League. Tanti gli assenti, ultimi in ordine di tempo Vlahovic e McKennie, salvo recuperi dell'ultima ora. Weah dovrebbe essere schierato nel ruolo di centravanti. Il lavoro di Motta sempre oggetto delle discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. Lotta scudetto e mercato sembrano connessi in casa bianconera. Capitolo Del Piero. Si parla della candidatura alla presidenza federale dell'ex simbolo bianconero. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Antonello Valentini, ex Direttore Generale della Federcalcio.

Dopo il pareggio in casa del Milan e una classifica che la vede sesta in classifica, la Juve è stata criticata.
Dissente Valentini:
“A San Siro la squadra di Motta ha fatto meglio rispetto a quella di Fonseca.
Il Milan giocava in casa, aveva tutti gli uomini a disposizione, era obbligata a vincere, invece ha fatto poco sotto il profilo offensivo.

Senza attaccanti di ruolo la Juventus alla fine ha fatto il massimo.
Quindi non capisco tutte queste critiche nevrotiche, anche da parte di diversi giornalisti. Sicuramente c'è da dire che la Juve vince poco, sette pareggi in 13 giornate sono tanti, anche se finora in campionato è imbattuta. Conosco Motta dai tempi in cui era in Nazionale. E' una persona molto intelligente, competente, la sua mano già si vede e sarà sempre più evidente con il passare del tempo. La squadra gioca meglio rispetto a quelle del passato. Resto però perplesso quando vedo che in panchina ci sono 7 giocatori, di cui solo 5 di movimento. E' abbastanza strano rispetto alla costruzione della rosa. E' vero che gli infortuni sono tanti, ma mai sarei partito con sole due punte di ruolo”.