Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter.

Skriniar ha detto sì
Si tratta di Milan Skriniar, difensore slovacco finito ai margini del progetto PSG, che - stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport - avrebbe già dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. L'ex Samp sarebbe attirato dall'idea di giocare a Torino e la prima apertura mostrata denota un punto a favore non indifferente per la Juve in fase di trattativa. Tuttavia, il club bianconero punterà solamente a un prestito ed è qui che servirà la disponibilità dei parigini. Servirà un importante lavoro di diplomazia tra le parti, comunque in ottimi rapporti, ma l'ostacolo resta comunque l'ingaggio elevato di Skriniar, pari a 10 milioni di euro bonus esclusi.


Le parole di Giuntoli su Skriniar
"L'infortunio di Bremer è stato pesante, ma abbiamo soluzioni valide. In questo momento abbiamo tanti infortunati e abbiamo avuto il problema della gestione delle forze. Tante partite messe insieme ci hanno fatto essere meno brillanti in alcune occasioni e più brillanti in altre. Skriniar? In questo momento è prematuro, le cose cambiano continuamente. Al momento non ci stiamo muovendo, siamo alla finestra."