Paganini a TMW: "Skriniar è gettonato, ma Thiago Motta conosce Kiwior. E su Zirkzee"
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Paolo Paganini ha analizzato le possibili trattative di mercato che la Juventus proverà a imbastire per rimediare agli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Queste le sue parole:
"Si sta spingendo molto per Skriniar, è anche il procuratore che lo fa. Ma la questione Skriniar è legata all'aspetto economico. Guadagna 10 milioni di euro più bonus, e Giuntoli sta cercando di fare dei salti mortali per prendere un difensore e forse anche due. E poi c'è pure la questione del vice-Vlahovic. Le operazioni sono due da fare. Skriniar è molto gettonato, ma c'è anche Kiwior che Thiago Motta conosce bene. Vedremo se poi davanti si può concretizzare il prestito secco di Zirkzee.
La gestione di Motta? Thiago predilige il gruppo e lo sta facendo anche a Torino. Se c'è uno della Primavera che merita, lui lo fa giocare. Non ha paura delle critiche: se un ragazzo merita, con lui gioca. Certo è che alla Juve è un'altra cosa, perché va bene gli esperimenti, ma qui devi vincere".