Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI ASTON VILLA -  Gli impegni dei Nazionali: McGinn  eroe scozzese. Nedeljković in campo 12 minuti. 78 minuti per  Iling-Jr e PhilogeneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI ASTON VILLA - Gli impegni dei Nazionali: McGinn eroe scozzese. Nedeljković in campo 12 minuti. 78 minuti per Iling-Jr e Philogene

"McGinn  eroe scozzese", è l'apertura del sito ufficiale dell'Aston Villa, prossimo avversario della Juventus in Champions League. 

"Venerdì sera John McGinn ha regalato alla Scozia la prima vittoria nella sua stagione di UEFA Nations League, segnando l'unico gol nel trionfo per 1-0 sulla Croazia - scrive il club inglese -.Partito dalla panchina, McGinn è entrato in campo al 67° minuto e gli sono bastati solo 19 minuti per lasciare il segno, segnando il suo 19° gol internazionale da dentro l'area dopo che il cross di Ben Doak era stato respinto da Dominik Kotarski. 

La vittoria è stata la prima del Tartan Army nel Gruppo A1 della competizione, con gli eroici ultimi minuti di McGinn che li hanno portati a pari punti con la Polonia a quattro. Una vittoria contro la squadra di Michał Probierz lunedì significherebbe che la Scozia potrebbe ancora finire al secondo posto nel gruppo, se altri risultati andassero a loro favore.

In altre partite della Nations League, Kosta Nedeljković ha giocato 12 minuti mentre la Serbia si è assicurata un punto con un pareggio per 1-1 in trasferta contro la Svizzera nel Gruppo A4. 

Il terzino destro è entrato al posto di Andrija Živković, prima che Zeki Amdouni desse il vantaggio ai padroni di casa. Ma Aleksa Terzić era lì a salvare una parte del bottino per la squadra di Dragan Stojković, che si assicurerà il secondo posto con una vittoria sulla Danimarca lunedì. 

In precedenza, nella stessa giornata, erano scesi in campo sia Samuel Iling-Jr che Jaden Philogene per l'Inghilterra Under 21, che aveva pareggiato 0-0 con la Spagna a Cadice. 

Entrambe le ali hanno iniziato e sono rimaste in campo per 78 minuti mentre le due squadre si sono trovate in una situazione di stallo in un'amichevole internazionale. I Young Lions affronteranno l'Olanda lunedì".