Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Cabal ha chiuso la sua stagione, il responso è il peggiore. Ora alla Juve servono due difensoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Simone Lorini

Cabal ha chiuso la sua stagione, il responso è il peggiore. Ora alla Juve servono due difensori

Il difensore colombiano Juan Cabal ha chiuso anzitempo la sua prima stagione con la maglia della Juventus. "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", recita il comunicato del club bianconero.

Arrivato alla clinica in stampelle e con un vistoso tutore, Cabal, ricordiamo, si è infortunato durante il primo allenamento con la sua Colombia, nazionale in ritiro in Argentina in preparazione dei prossimi impegni sudamericani. Già dal comunicato delle federazione si intuiva come l'infortunio potesse essere di grave entità, la cui diagnosi purtroppo è stata confermata. È bastato un controllo al J|medical, con gli esami necessari, per confermare il primo esito dello staff medico della Colombia: il calciatore, fresco di rientro a Torino, sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni, poi comincerà la lunga terapia: la sua stagione si può definire conclusa già da ora.


Così, per la Juventus adesso è tempo di pensare al mercato e la palla passa a Cristiano Giuntoli: con il forfait di Bremer e il grave infortunio di Cabal, saranno due i difensori che arriveranno a Torino a gennaio.