LIVE TJ - Rottura del legamento crociato per Cabal: nei prossimi giorni sarà operato
15:01 - BOLLETTINO MEDICO CABAL - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Cabal: "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge su Juventus.com.
14:05 - ALLENAMENTO TERMINATO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Al Training Center bianconero altra giornata di allenamento sotto la guida di Mister Thiago Motta da parte dei calciatori non impegnati in Nazionale. Nella mattinata di oggi alla Continassa ci si è concentrati soprattutto sul lavoro atletico con i giocatori a disposizione dello staff. Giocatori a cui saranno concessi tre giorni di riposo: la squadra infatti si ritroverà in campo, sempre al JTC, lunedì 18 novembre per il prossimo allenamento", si legge su Juventus.com.
12:19 - CABAL È AL JMEDICAL - Juan Cabal è appena arrivato al JMedical. Il colombiano ha le stampelle e a breve sosterà gli accertamenti strumentali.
12:09 - CABAL ARRIVATO A TORINO - Juan Cabal è appena arrivato a Torino e a breve si sposterà al JMedical dove si sottoporrà ad accertamenti strumentali per verificare l'entità del problema al ginocchio. In ogni caso le sensazioni sono negative e si teme la rottura del crociato.