Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
RICOMINCIO DA TRETUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

RICOMINCIO DA TRE

Ricomincio da tre, Igor Tudor lavora alla Continassa ma riparte da tre, da quei tre giocatori che si sono tagliati il giorno di riposo pur di arrivare subito a conoscere il mister e lavorare. Federico Gatti, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic si sono tagliati un giorno di riposo e si sono recati al centro di allenamento per lavorare agli ordini del nuovo mister, un bel gesto.

C'è poco da dire, la Juventus ha bisogno di leadership, ha bisogno di carattere ed ha bisogno di giocatori che abbiano voglia di prendersi responsabilità e di dimostrare di avere il carattere per vincere le partite importanti.

Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic, probabilmente, non saranno tutti e tre titolari per la sfida contro il Genoa, ma ce la metteranno tutta per colpire l'allenatore, da Gatti che rivuole la fascia, forse, a Vlahovic che chiede un posto in squadra, fino a Nico Gonzalez che deve dimostrare di non essere quel flop che appare.

I tre calciatori devono essere assolutamente da esempio per tutto il gruppo, devono essere una linea guida per tutti, perchè oggi come oggi, adesso non basta più l'ordinario, tutti devono dare qualcosa in più per riprendersi la posizione che la Juventus vuole provare a raggiungere, ora tutti devono andare oltre i propri limiti per tentare di avvicinarsi alla Champions che per tutti è l'obiettivo minimo.

Sicuramente la sensazione, almeno per il momento è positiva, Tudor potrebbe aver trasmesso una nuova energia, ma lo capiremo solo sabato pomeriggio al fischio d'inizio.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO