Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Tudor scuola LippiTUTTO mercato WEB
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Tudor scuola Lippi

Tuttosport titola oggi "Tudor scuola Lippi", riferendosi a un'intervista esclusiva con Edy Reja, che ha avuto Igor Tudor come vice all'Hajduk Spalato. Reja ha elogiato le capacità del nuovo tecnico della Juventus, sottolineando come egli sia in grado di entrare immediatamente nella testa dei giocatori, grazie all'esperienza maturata lavorando con Marcello Lippi.

La valutazione di Reja

"Entra immediatamente nella testa dei giocatori, si vede che ha lavorato per tanti anni con Marcello. E sa che ha l'occasione della vita," ha dichiarato Reja, evidenziando la capacità di Tudor di motivare e guidare i giocatori. Questa qualità sarà fondamentale per risolvere una squadra che ha vissuto momenti difficili negli ultimi tempi.

Vlahovic è ritornato in anticipo dagli impegni con la nazionale della Serbia

Tudor ha già iniziato a lavorare sulla squadra, con particolare attenzione a Dusan Vlahovic, che è tornato in anticipo a Torino insieme a Federico Gatti e Nico Gonzalez. Il nuovo allenatore ha chiesto a Gonzalez di giocare come ala, cercando di sfruttare al meglio le qualità di tutti i giocatori. Queste scelte tattiche saranno messe alla prova sabato pomeriggio, con la Juventus che affronterà il Genoa all'Allianz Stadium.