
Juventus, Tudor ha parlato con Gatti, Gonzalez e Vlahovic: cosa ha chiesto
Dopo l'ufficializzazione del suo arrivo alla Juventus, il tecnico Igor Tudor ha iniziato a lavorare con la squadra, incontrando i giocatori per definire le strategie per il finale di stagione. Lunedì ha avuto luogo il primo incontro con la squadra, mentre martedì è stato il turno di alcuni Nazionali tornati a Torino in anticipo, fra questi Federico Gatti, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic.
I dialoghi con i giocatori
Il difensore Federico Gatti, che ha avuto un rapporto complicato con Thiago Motta, è stato invitato da Tudor a mantenere il suo atteggiamento naturale. Nonostante abbia perso la fascia di capitano all'inizio della stagione, Gatti è considerato un giocatore importante per il nuovo allenatore, che apprezza la sua determinazione e il suo impegno.
L'argentino Nico Gonzalez è rientrato in anticipo dalla nazionale (perché squalificato nel match fra Argentina e Brasile) per incontrare Tudor, che ha valutato la sua disponibilità a giocare come ala nel 3-4-2-1. La Juventus spera di rivitalizzare Gonzalez, che ha deluso le aspettative fino ad adesso.
Il giocatore Vlahovic potrebbe trarre beneficio dal cambio di guida tecnica, nonostante la sua permanenza a Torino sia ancora incerta. Tudor ha ribadito la sua stima per Vlahovic, contando sui suoi gol per risollevare la squadra. Il tecnico croato ha fiducia nelle qualità del serbo e spera che possa chiudere la stagione nella maniera ideale.
Le aspettative per il finale di stagione
La Juventus si trova in una situazione difficile, con l'obiettivo di raggiungere il quarto posto per qualificarsi alla Champions League. Tudor ha già iniziato a lavorare per migliorare l'atmosfera nello spogliatoio e per definire un'idea di gioco che valorizzi al meglio i giocatori della rosa bianconera. C'è attesa per il suo primo match da tecnico della Juventus previsto contro il Genoa sabato 29 marzo all'Allianz Stadium di Torino.







