
COMINCIANO A SPIEGARE...
Cominceranno a parlare, a spiegare anche al pubblico le loro decisioni e sicuramente è qualcosa di interessante quello che faranno gli arbitri a partire dalle proprie prossime settimane. Tuttavia rimane ancora un dubbio, ma come faranno a spiegare delle cose che a volte sembrano inspiegabili?
Del resto la domanda viene fuori perché quest’anno ci sono state tante, troppe decisioni controverse e troppe analisi che dal punto di vista arbitrale al momento erano sembrate a qualcuno giuste, ma che poi si sono rivelate dei grandi fallimenti.
Insomma, come fai a spiegare che tu stai vedendo una cosa mentre poi la realtà è un'altra?
Sarà poi curioso capire come spiegheranno, per esempio, alcune decisioni che in passato sono state incredibili. In particolare, ci riferiamo al goal annullato a Milik nella partita tra Juventus e Salernitana. Nei giorni scorsi si è ritirato Antonio Candreva, è lui il grande fantasma del Var che ha creato il più grande errore della storia recente. Mai visto e assolutamente inaccettabile annullare un goal valido che poi, alla fine ha deciso la partita perché le telecamere non vedono un giocatore vicino alla linea della bandierina, insomma stiamo parlando di una situazione assolutamente paradossale. Che c'è da spiegare in un'ipotetica situazione del genere?
Vedremo se nelle prossime settimane cambierà qualcosa con la decisione di far parlare gli arbitri. A nostro parere sarà solo un divertente siparietto che creerà ancora più confusione magari in campo e magari anche sugli spalti.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







