Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TUDOR, BASTONE O CAROTA?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 marzo 2025, 09:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

TUDOR, BASTONE O CAROTA?

La domanda che si fanno i tifosi della Juventus è: come gestirà il gruppo Igor Tudor? La sensazione è che il nuovo allenatore della Juventus non sarà così morbido come l'allenatore precedente. 

Questa squadra ha bisogno di una sterzata, anche forte e Tudor magari non lancerà bottgliette ma nel suo pedigree e nella sua storia, c'è sicuramente un background Juventino che come sappiamo è fatto di grandi sfide e soprattutto di grandi allenatori, perchè Tudor ha vissuto e conosciuto grandi mister, come Lippi, come lo stesso Ancelotti ed ha avuto compagni che hanno fatto la storia e che ora sono grandi allenatori.

Sicuramente sa come si vive in uno spogliatoio di campioni e come si gestisce uno spogliatoio di campioni alla Juventus.

Chiaramente per Tudor l'impresa non è semplice lui sa benissimo che sabato troverà un ambiente duro, forse ostile, ma lo ha già vissuto, ci ricordiamo bene le partite di Pirlo, con lui assistente ma anche le stagioni difficili dell'intertoto, insomma, Tudor sa come si vive alla Juventus nel bene e nel male e lo sa pure meglio di Motta, suo predecessore.

Sarà fondamentale capire su quali elementi si baserà Igor Tudor per portare la Juventus oltre la linea di galleggiamento, se ci metterà la passione e la forza che lo ha sempre contraddistinto o se sarà più morbido.

La ricetta non c'è sicuramente la Juventus dovrà reagire da sabato o rassegnarsi a ripartire ancora da zero.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO