Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TUDOR, ECCO COME HA CONQUISTATO TUTTI..TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

TUDOR, ECCO COME HA CONQUISTATO TUTTI..

Non possiamo parlare di Tudor mania, sarebbe ingiusto e pure prematuro, ma possiamo parlare di grande consenso. L'allenatore della Juventus continua a raccogliere un ottimo apprezzamento da parte di tutti ed i tifosi della Vecchia Signora lo hanno apprezzato fino ad ora molto, anzi tantissimo.

Durante la partita cotnro il Genoa gli hanno riservato un calore particolare e la scelta del mister, da parte della società, al momento, risulta essere particolarmente azzeccata.

Tudor sta lavorando molto sulla squadra e sulla testa dei calciatori, sta lavorando per smussare quelle aree oscure che avevano creato una spaccatura con la squadra e che avevano allontanato la guida tecnica dal gruppo squadra.

Motta era apparso nell'ultimo periodo abulico e distaccato, mentre Tudor ha, invece, dimostrato grande partecipazione e grande senso di appartenenza, elemento banale che in questo momento è particolamente importante.

Durante la partita contro il Genoa, Tudor non si è risparmiato ha dispensato consigli a tutti, sia dal punto di vista emozionale e motivazionale che tattico, ha toccato sicuramente le corde giuste con alcuni calciatori che sono apparsi più motivati e più determinati, grazie anche ad una posizione in campo che è sembrata sicuramente più efficace di quella precedente. Da Yildiz a Nico Gonzalez, le risposte sono state sicuramente incoraggianti e chiederanno, poi, conferma nelle prossime partite.

Al momento, Tudor, lavora in modo "duro", per avere la squadra migliore possibile contro la Roma, una partita che vale molto, perchè forse vale il quarto posto, sicuramente il quinto, una sfida che se giocata bene e vinta potrebbe confermare le buone sensazioni del momento.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO