
IL CENTROCAMPO PASSA DA UN UOMO, OTTO PARTITE PER CAPIRE...
Il reparto di centrocampo di oggi ma, in teoria, anche quello di domani, gravita attorno ad un nome, quello di un giocatore che quest'anno, per problemi fisici, adattamento ed altre ragioni, ha deluso ma che, sicuramente, nelle ultime otto partite della stagione e nel mondiale per club, dovrà inequivocabilmente definire il suo ruolo all'interno della Juventus, parliamo di Douglas Luiz.
Il centrocampista brasiliano sappiamo che è arrivato a Torino per una cifra importante vicina ai 50 milioni, in realtà 30, visto che la parte restante è stata compensata dalle cessioni di Iling Junior e Barrenechea.
La sua stagione è stata piena di contraddizioni, ma, soprattutto, di problemi fisici, di gossip, anche legati alla bellissima fidanzata che gioca nelle Juventus Women e di prospettive ed aspettative non rispettate con tempi di recupero sempre troppo lunghi, rinvii e lungaggini varie che non hanno sicuramente aiutato.
Il futuro del centrocampo dipende molto da lui, se Douglas Luiz sarà confermato la Juventus difficilmente potrà permettersi un colpo a centrocampo, qualora, invece, le voci di una cessione sui 30-35 milioni verranno confermate con relativo valore a bilancio confermato per evitare la minusvalenza, allora la Juventus potrebbe permettersi un colpo.
A Torino, a dirla tutta, valutano diversi profili, a partire da Sandro Tonali, che piace tanto e che potrebbe anche essere appetibile, qualora il Newcastle non andasse in Champions.
Insomma, a Torino valutano diverse opzioni per il centrocampo ma il vero ago della bilancia è lui, Douglas Luiz.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO







