Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Paratici nuovo ds del Milan, ci siamo. In attesa delle firme, il punto sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 14:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte Andrea Losapio e Marco Conterio

Paratici nuovo ds del Milan, ci siamo. In attesa delle firme, il punto sulla trattativa

Il Milan ha dato una direzione forte e precisa al suo futuro. Dopo gli incontri delle ultime ore fra l'ad Giorgio Furlani e Fabio Paratici a Londra, l'ex uomo mercato della Juventus ha trovato l'accordo verbale col club rossonero. Tutto deve essere ratificato dalle firme e dall'ufficialità del caso, ma la strada è oramai tracciata.

Le prossime ore saranno quelle giuste per continuare a ragionare su staff e questioni burocratiche varie, col Milan che comunque ha oramai scelto l'uomo che dovrà guidare la ricostruzione e con lo stesso Paratici che ha di fatto sciolto le riserve dando il proprio ok al matrimonio col club rossonero. Uno dei temi di queste ore è anche il futuro di Moncada, figura che dalle ultime indicazioni dovrebbe restare all'interno dell'organigramma milanista con compiti di scouting.


In attesa. Se da una parte Fabio Paratici è sempre più vicino al Milan, dunque, dall'altra va ricordato come sullo sfondo resti sempre lo strascico della nota Inchiesta Prisma, risalente ai tempi di quando il dirigente era un tesserato della Juventus (Paratici è attualmente squalificato fino al 20 luglio 2025, ndr). Nelle scorse ore, a tal proposito, vi abbiamo raccontato i possibili scenari futuri, con la data del 15 aprile come possibile snodo importante per capire i passi successivi della vicenda.