
Tudor a DAZN: "Vlahovic avrebbe meritato il gol. Bisogna crescere in fretta. Koop problema al tendine"
Igor Tudor, allenatore della Juventus, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida andata in scena questa sera allo Stadium contro il Lecce.
"Pass and go? Ho visto cose belle, un ottimo primo tempo e un buon secondo tempo con gli ultimi 10 minuti in cui siamo stati un po’ troppo nervosi. Se fossimo stati 3 o 4-0 nel primo tempo nessuno avrebbe detto nulla. È stato bellissimo, con il terzo uomo che ha finito. Se non sei forte un’azione del genere non è facile, sono veramente felice".
"Gol subito? È un argomento importante perché sappiamo di avere un po’ di problemi per la struttura e per l’inesperienza ma dobbiamo alzare l’attenzione, prepararsi meglio. Le partite si decidono anche con queste cose. Ho detto ai ragazzi che è una scuola ma che bisogna crescere in fretta".
"Vlahovic? Ha fatto una bella gara, era connesso e ha attaccato lo spazio meglio e più della prima partita. Mi dispiace perché avrebbe meritato un gol".
"Koopmeiners? Koopmeiners aveva un problema al tendine. L’ho visto più di gamba e mi è piaciuto, questo gol gli darà fiducia".
"Cosa ha in più questa Juve? Non mi piace fare paragoni con altri, dobbiamo pensare a noi, al nostro focus. Devi essere tu contro te stesso. I calcoli sono praticamente inutili".







