
Juventus, i principali indiziati a lasciare Torino in caso di qualificazione Champions: i nomi
La Juventus sta vivendo un momento importante della stagione, con otto partite rimaste per conquistare il quarto posto in Serie A. Questo obiettivo è vitale non solo per le casse del club, ma anche per delineare le strategie per il prossimo mercato. La dirigenza bianconera sta già valutando quali giocatori potrebbero lasciare la squadra a fine stagione. Evidente come i ricavi derivanti dalla partecipazione alla massima competizione europea garantirebbero cessioni meno pesanti dal punto di vista tecnico. A tal riguardo, come scrive Gazzetta, l'unico nome importante che dovrebbe lasciare Torino in caso di quarto posto è Andrea Cambiaso, che rimane sempre nella lista mercato del Manchester City per la prossima stagione.
La situazione attuale della Juventus e le possibili cessioni nel calciomercato estivo
Se la Juventus dovesse raggiungere il quarto posto, la dirigenza potrebbe decidere di cedere solo Andrea Cambiaso tra i giocatori di spicco, mentre Dusan Vlahovic e Mbangula potrebbero essere ceduti per somme minori e per motivazioni diverse. Se invece la squadra dovesse chiudere al quinto posto o peggio, anche Nicolò Yildiz potrebbe essere inserito in queste discussioni, come riportato dalla Gazzetta.
La Juventus valuta Hancko e Tonali come rinforzi nel calciomercato estivo
Il prossimo mercato estivo sarà fondamentale per la Juventus, che cercherà di rafforzare la sua rosa con nuovi innesti. La dirigenza, guidata dal Football Director Cristiano Giuntoli, sta già lavorando per identificare i giocatori importanti da acquistare. Tra i nomi in lizza ci sono David Hancko e Sandro Tonali, che potrebbero rappresentare rinforzi significativi per la società bianconera.







