Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Corsport - E alla fine arriva MbangulaTUTTO mercato WEB
Samuel Mbangula
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Corsport - E alla fine arriva Mbangula

"Ed alla fine arriva Mbangula". Così Il Corriere dello Sport titola la vittoria della Juventus sul PSV Eindhoven, nell’andata dei playoff di Champions League. Thiago Motta raggiunge la sua terza vittoria consecutiva della stagione e adesso il passaggio agli ottavi di finale è più vicino. In Olanda, mercoledì prossimo, basterà un pareggio per avanzare, con un possibile scontro interessante negli ottavi di finale contro Inter o Arsenal.

Mbangula decide nel finale, Conceição cambia la partita

Quando tutto sembrava destinato a chiudersi in parità e Perisic aveva gelato l’Allianz Stadium, ecco la scossa decisiva: il giocatore Conceição entra e semina il panico sulla fascia, costringendo Benitez all’errore. Il pallone arriva a Mbangula, che non perdona e regala alla Juventus un successo pesantissimo.

Thiago Motta vince con i cambi, ma la Juve può migliorare

Il tecnico della Juventus ha saputo leggere la partita, facendo la differenza con i cambi dalla panchina. Eppure, la squadra del primo tempo aveva già mostrato buone trame di gioco, senza però chiudere il match in anticipo. La vittoria è meritata, ma restano ancora momenti difficili durante il match che possono diventare pericolosi.

Adesso tutto si deciderà nel ritorno in Olanda, dove la Juve si giocherà il passaggio del turno con un prezioso gol di vantaggio da gestire.