Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Conceição: "È una vittoria importante". Gatti è discorde e dice: "Questo risultato ci lascia..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 23:53Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Conceição: "È una vittoria importante". Gatti è discorde e dice: "Questo risultato ci lascia..."

Francisco Conceição e Randal Kolo Muani hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juventus sull'Inter. Ecco le sue parole.

CONCEIÇÃO - "Se è la vittoria più bella? È una vittoria importante, ma è una delle vittorie che dobbiamo ottenere. E adesso dobbiamo continuare, perché in questo club bisogna vincere tutte le partite. Il mio goal? È stato un bel goal, perché ha dato la vittoria alla squadra. Si vede l'unione del gruppo. Come dico, dobbiamo continuare a lavorare così, perché adesso abbiamo una partita troppo importante per noi in Champions League. Dobbiamo vincere ancora una volta. Oggi abbiamo fatto il nostro lavoro. Sappiamo l'importanza di queste partite per i tifosi e per noi. Possiamo dare qualcosa sempre qualcosa in più e oggi l'abbiamo fatto".

GATTI - "Non penso che sia la vittoria più importante, ma penso che sia un risultato che a me e a noi deve dare qualcosa in più, perché abbiamo buttato via troppi punti durante la stagione, che comunque è ancora lunga. Questo è un risultato che ci lascia del rammarico. Se è la vera Juventus? Qua non puoi accontentarti di un 4° posto: ci sono ancora tante competizioni in palio da giocarci e dobbiamo arrivare in fondo a tutto. La partita contro il PSV? È troppo importante: dobbiamo andare là, mettendo tutte le energie possibili, anche se la partita è tanto ravvicinata: dobbiamo passare il turno a ogni costo. Cosa ho detto a Conceição dopo il goal? Sicneramente non avevo neanche le forze per parlare. Ero distrutto: l'ho abbracciato e basta".