Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cagliari, domani c'è la Juve: entusiasmo alla Unipol Domus per l'allenamento a porte aperteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:23Serie A
di Andrea Piras
fonte da Cagliari, Giancarlo Cornacchia

Cagliari, domani c'è la Juve: entusiasmo alla Unipol Domus per l'allenamento a porte aperte

Il Cagliari apre le porte della Unipol Domus. Il tecnico Davide Nicola e la sua squadra riceverono l'abbraccio del pubblico rossoblù in vista di una sfida molto importante ai fini della classifica e di un avversario di prestigio. Domani sera infatti, i rossoblù ospiteranno proprio nell'impianto di casa la Juventus di Thiago Motta reduce dall'eliminazione cocente dai playoff di Champions League per mano del PSV Eindhoven. Una partita non facile ma con la voglia di portare a casa grazie all'unità fra chi va in campo e chi sta sugli spalti.

Tanti tifosi
Sono infatti tantissimi i sostenitori che hanno raggiunto l'impianto cagliaritano per seguire la seduta di rifinitura degli isolani. La squadra è scesa in campo a pochi minuti e si possono già notare tante persone che hanno preso d'assalto la Curva Nord. Presenti nel cuore pulsante del tifo rossoblù anche i gruppi organizzati arrivati per spingere la squadra.


Due vittorie su tre partite in casa
Il Cagliari arriva da un buon momento di forma e specialmente rinfrancato dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Nelle ultime tre gare casalinghe la squadra di Davide Nicola ne ha vinte due contro Lecce e Parma, due scontri diretti per la salvezza, e perso di misura per 2-1 contro la Lazio.