La Juve vince in scioltezza anche grazie a Yıldız: spunta un omaggio social poetico | VIDEO
La "ruleta" è uno dei gesti tecnici più belli che un giocatore possa praticare. Questo gesto, però, diventa ancora straordinario se vale un successo fondamentale ai fini della classifica. Si può associare al secondo caso la giocata di Kenan Yıldız. Il numero 10 esibisce questo gesto tecnico lungo la fascia sinistra d'attacco della Juventus. Il predetto movimento ad eludere Liam Henderson e Lorenzo Colombo lungo la propria corsia di competenza nella metà campo fa esaltare tutto lo stadio sia prima che dopo la rete della Vecchia Signora.
Le geste de Kenan Yıldız avant le but de Randal Kolo Muani .✨pic.twitter.com/HdntYK47Oe
— KENAN YILDIZ FRANCE (@K_YILDIZFR) February 2, 2025
Ma non solo. C'è chi ha sottolineato l'importanza della giocata del classe 2005. Emblematico è il commento che rilascia su X, Gianfranco Valenti. Lo spaeker di Rai Radio 2 definisce l'attaccante un poeta, che dovrebbe giocare sempre nella Juventus. Ecco il suo commento: "Yildiz è l'unica ragione, oggi, per essere juventini accaniti. Un poeta. Dovrebbe giocare sempre e comunque, in qualunque squadra."
#Yildiz è l'unica ragione, oggi, per essere juventini accaniti. Un poeta. Dovrebbe giocare sempre e comunque, in qualunque squadra. #JuventusEmpoli
— Gianfranco Valenti (@gianfra_valenti) February 2, 2025