Sky - Trattativa avanzata tra Roma ed Empoli per Saba Goglichidze. I giallorossi vogliono bruciare Juve e Milan
La Roma accelera per Saba Goglichidze, difensore dell'Empoli accostato anche a Milan e Juventus. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "La Roma torna protagonista sul mercato con un’operazione a sorpresa nelle ultime ore.
Il club giallorosso è in trattativa avanzata per Saba Goglichidze, giovane difensore dell’Empoli, autore di una stagione in crescita che ha attirato l’interesse di diverse società, tra cui Milan e Juventus.
I giallorossi, decisi a rinforzare il reparto arretrato con un profilo giovane e promettente, stanno lavorando per bruciare la concorrenza. La Roma ha intensificato i contatti nelle scorse ore, avviando un sondaggio deciso con l’Empoli. L’obiettivo del club è chiaro: chiudere l’operazione in tempi rapidi attraverso un blitz di mercato che possa anticipare le altre pretendenti.
La trattativa, che si è sviluppata in modo sorprendente, avvicinandosi fortemente alla chiusura: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai dieci milioni di euro", ha spiegato l'esperto di mercato.