Comincia il 2025 della Juve: primo allenamento dell'anno in Arabia per i bianconeri
La Juventus non si ferma mai. Nemmeno il giorno di Capodanno. Con la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan che incombe, i bianconeri non hanno tempo di salutare con serenità il 2025. Venerdì, 3 gennaio si torna in campo e la Vecchia Signora continua a lavorare in allenamento. Questa volta, però, non è la Continassa il luogo dove avvicinarsi all'evento partita. Il primo trofeo della stagione si giocherà in Arabia Saudita e, per l'occasione, sono le strutture dell'Al Shabab ad aver dato ospitalità agli uomini di Thiago Motta. Come di consueto Madama ha fornito il resoconto della sessione di allenamento, che ha poggiato su due aspetti in particolare. Ecco quali.
"L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata.
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani.
Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica.".