Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve-Antonio Silva: l'affare è in stand-by. Le motivazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:37Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juve-Antonio Silva: l'affare è in stand-by. Le motivazioni

Antonio Silva è uno dei giocatori messi nel mirino dalla Juventus per rinforzare la difesa. Al momento, però, l'affare è fermo.

Il mercato è iniziato e la Juventus deve assolutamente intervenire per portare a Torino almeno un difensore e un attaccante. Un giocatore messo sin da subito nel mirino è Antonio Silva, attualmente al Benfica, sul quale non arrivano notizie confortanti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Jorge Mendes, agente del giocatore, sta provando in tutti i modi a smussare il club riguardo alla posizione e alle richieste, ma ad oggi non è ancora riuscito a convincerli e a strappare il prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento l'affare rimane in stand-by.