Schira: "Danilo ha intesa a 2,5 milioni annui con il Napoli fino al 2026. Si attende solo questo..."
Il futuro professionale di Danilo Luiz sembra essere sempre più lontano dalla Juventus, con il difensore brasiliano pronto a firmare con il Napoli. Come riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira sul suo profilo X, Danilo ha già raggiunto un'intesa sui termini personali per un contratto con la società campana fino al 2026, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione.
Il Napoli attende che Danilo trovi un'intesa per la risoluzione del contratto con la Juventus
Il Napoli sta aspettando che il giocatore diventi disponibile a parametro zero. Le trattative con la Juventus per la risoluzione del contratto sono in corso, ma il trasferimento sembra ormai una questione di tempo. L'arrivo di Danilo al Napoli potrebbe rinforzare ulteriormente la difesa di Antonio Conte, che si prepara ad accogliere un giocatore con esperienza e capace di giocare anche come terzino destro o centrale.
Il post pubblicato dal giornalista sportivo Nicolò Schira sul suo profilo X
#Danilo Luiz has agreed personal terms for a contract with #Napoli until 2026 (€2,5M/year). Napoli are waiting for him and are ready to sign Danilo, when he will be availble as a free agent. Talks in progress with #Juventus for the termination of the contract. #transfers https://t.co/WBPERe8wj8
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025