Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il post (poi cancellato) dell'agente di Danilo contro Giuntoli: "Prepara l'uscita di Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Il post (poi cancellato) dell'agente di Danilo contro Giuntoli: "Prepara l'uscita di Motta"

L'ormai ex capitano della Juventus Danilo è sempre più ai margini del progetto bianconero. Da inizio anno il calciatore brasiliano si allena in disparte in attesa di una risoluzione contrattuale che gli permetterebbe poi di accasarsi altrove (ha già un accordo col Napoli).

Ma la risoluzione per ora non arriva e gli animi in queste ore non sono affatto sereni. Nella giornata di ieri, infatti, il suo storico procuratore Bruno Misorelli su 'X' ha commentato un post in cui si parlava di un Giuntoli al lavoro per l'uscita di Danilo in questo modo: "Sì, sta anche preparando l'uscita di Motta!!!" Poi Misorelli ha cancellato il post, ma è evidente che si tratti di una situazione bollente a cui non è stato ancora messo un punto.


Sul calciomercato e anche sulla situazione Danilo, così l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha risposto nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del Derby della Mole che andrà in scena questo pomeriggio a partire dalle ore 18.00: "Rinunciare a Danilo può essere un rischio? Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro. E gli innesti che devono arrivare dal calciomercato? La nostra esigenza è domani. Vogliamo fare una grandissima prestazione, perché una partita sentita da noi e i nostri tifosi. È una partita che vogliamo vincere".