TUTTO mercato WEB
Juve-Antonio Silva: Mendes insiste con il Benfica
Uno degli obbiettivi in difesa della Juventus è Antonio Silva, il Benfica avrebbe già detto no al prestito. Jorge Mendes continua ad insistere.
Visto l'inizio della finestra invernale di mercato, la Juventus è costretta ad intervenire e portare a Torino uno se non due difensori. I bianconeri sono rimasti decimati dopo la rottura del crociato di Bremer e Cabal.
Come riportato da la Gazzetta dello Sport, la Veccha Signora è interessata ad Antonio Silva, giocatore del Benfica. Il club avrebbe già rifiutato la proposta di un eventuale prestito, mentre il giocatore avrebbe accettato il trasferimento in bianconero. Jorge Mendes, procuratore del difensore, continua ad insistere con il Benfica, cercando di trovare una quadra per la partenza del difensore in direzione Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSabatini: "Chi può fare un discorso di polso in questa Juve? E su Motta dico..."
Sampdoria,
serie cGirone C, le designazioni arbitrali della terza giornata di ritorno
Sassuolo: doppio allenamento oggi per gli uomini di Grosso
salernitanaDopo Fiorillo, il Sudtirol di Castori ha messo nel mirino un altro ex portiere della Salernitana
napoliSky - Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione
championsleagueAubameyang ricorda l'aggressione e la rapina a Barcellona: "Cinque uomini con la pistola minacciarono me e i miei figli. Ricordi scioccanti"
cagliariBattistini (ag.Caprile): "A Cagliari troverà pressioni particolari. Con Nicola ottimo feeling: proveranno a sfruttarlo per la salvezza"
Primo piano