Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marchisio a Tuttosport: "Koopmeiners mi ricorda il primo Nedved alla Juve"TUTTO mercato WEB
Claudio Marchisio
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 08:15Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Marchisio a Tuttosport: "Koopmeiners mi ricorda il primo Nedved alla Juve"

L'ex centrocampista bianconero intervistato dal giornale sportivo torinese ha parlato anche della sfida di campionato fra Milan e Juventus

Con il ritorno del campionato, il grande match fra Milan e Juventus sarà il riferimento della giornata. Claudio Marchisio, ex bandiera bianconera, ha commentato la sfida a Tuttosport: "Tre punti importanti per entrambe, dato che la classifica è cortissima. Mi aspetto una gara spettacolare".

I confronti di Marchisio: Theo, Cambiaso, Vlahovic e Morata

L'ex centrocampista della Juventus Marchisio non risparmia paragoni: "Tra Cambiaso e Theo Hernandez scelgo Cambiaso. Mentre tra Vlahovic e Morata preferisco Alvaro, più completo in certe situazioni".

Koopmeiners: un nuovo leader del centrocampo

Sul centrocampista della Juventus acquistato nel recente calciomercato estivo dall'Atalanta, l'olandese Koopmeiners, Marchisio ha dichiarato: "È fondamentale nel sistema di Thiago Motta, tocca più palloni rispetto all'Atalanta e arriva spesso in area. Gli manca solo il gol per sbloccarsi definitivamente, proprio come accadde a Nedved nel suo primo anno in bianconero. Ma è già un pilastro del centrocampo".

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio sulla King's League

Alla cerimonia di lancio della versione italiana della Kings League di Gerard Piqué, c'era anche Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, presente al fianco di Gianluigi Buffon.

Marchisio ha condiviso il suo punto di vista sull’evoluzione del calcio: “Il calcio ha radici profonde, per questo i cambiamenti sono più lenti. La Kings League ha saputo intercettare le nuove generazioni, offrendo contenuti rapidi e innovativi, in linea con il nuovo modo di fruire lo sport.”

Un progetto che punta a rivoluzionare il gioco.