Ricci a DAZN: "Partita dal valore incalcolabile. Il mister ci ha caricato"
Prima del fischio d'inizio di Juventus-Torino, il centrocampista granata Samuele Ricci si è soffermato ai microfoni di DAZN:
"È una partita importantissima per noi che penso abbia un valore incalcolabile anche per tutto il mondo Toro. È una partita dove contano poco, il minimo, i valori tecnici, ma bisogna mettere dentro i valori umani, bisogna far vedere che siamo una squadra e bisogna ritrovarere la personalità che avevamo all'inzio. Sicuramente ce la giocheremo così.
Come penso di mettere in difficoltà la Juventus? Da solo non posso fare niente, sicuramente posso dare una mano alla squadra se gioco semplice, se gioco come so fare, ma una squadra di questo calibro, come la Juventus, si mette in difficoltà tutti insieme, nell'jnsieme, sia quelli che giocano dall'inizio ma soprattutto quelli che entrano dalla panchina, abbiamo bisogno di tutti e bisogna mettere quello che ci è mancato nelle ultime partite.
Se Vanoli ci ha fatto vedere il derby del 1983? Sì, il mister ci ha caricato tantissimo per questo derby, ci ha fatto capire che non è una partita come le altre, lo sappiamo, lo sa lui, lo sappiamo noi, ma lo sanno tutti quelli che fanno parte del mondo Toro. I tifosi ci tengono tantissimo a questa partita e hanno bisogno di una gioia del genere".