Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI MILAN - Maignan: "Il nostro obiettivo è vincere. Sappiamo che domani dobbiamo dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 21:50L'Avversario
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

QUI MILAN - Maignan: "Il nostro obiettivo è vincere. Sappiamo che domani dobbiamo dare il massimo"

Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia del match di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per domani sera alle ore 20 da Riyadh. Ecco le sue dichiarazioni:

"Qual è l'obiettivo della squadra? "Quello di vincere. A volte ci riusciamo, altre volte no. Sappiamo che dobbiamo impegnarci al massimo domani, concentrandoci sul presente."

Ti senti un leader? "Sì, è un po' di anni che sono qua. Sto crescendo con la squadra, conosci i ragazzi da più tempo e faccio ciò che posso fare naturalmente".

Hai già parlato con Conceicao? "Quando c'è un cambio è sempre diverso. Bisogna capire subito cosa chiede il nuovo allenatore e c'è bisogno di parlare".