Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Di Canio critica la Juventus: "Mi aspettavo di più, serve più gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 23:36Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Di Canio critica la Juventus: "Mi aspettavo di più, serve più gioco"

L'ex calciatore, parlando a TuttoJuve.com, ha sottolineato la netta superiorità degli avversari e ha evidenziato le difficoltà della Juve.

Paolo Di Canio ha commentato la sconfitta della Juventus in Champions League, criticando la prestazione della squadra. Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, l'ex calciatore ha sottolineato la netta superiorità dello Stoccarda, una squadra che, pur in difficoltà rispetto allo scorso anno, ha mostrato un gioco più organizzato. Di Canio ha evidenziato le difficoltà della Juventus, che continua a cercare equilibrio tra difesa e attacco, e ha ribadito che, nonostante i problemi, in casa ci si aspetterebbe di vedere un gioco più propositivo, anche se non necessariamente una vittoria. "Io dalla Juve, anche con le difficoltà, in casa, in questo momento, mi aspetto di più non dico vincere o stravincere ma di costruire qualcosa di più.

Ripeto il tempo serve, è vero, ha trovato una quadra difensiva però in fase offensiva io mi aspetto che costruisca di più. La puoi perdere, 3-2. O puoi fare come era successo con Lipsia che poi l'ha vinta però devi costruire di più, pochezza vera".