Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zanini: "L'Inter ha perso due punti. La Juve deve trovare continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 23:05Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Zanini: "L'Inter ha perso due punti. La Juve deve trovare continuità"

L'allenatore ha analizzato il 4-4 con l'Inter e ha parlato anche delle sfide future sottolineando l'importanza di trovare continuità.

Intervenuto nel corso del programma "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, l'ex calciatore di Napoli e Juventus Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi, è intervenuto sulla sfida di domenica scorsa tra Inter e Juventus. Durante l’intervista, il tecnico ha commentato il pareggio 4-4 tra nerazzurri e bianconeri, un risultato che ha sorpreso molti.

"Per il pubblico è stata sicuramente una bella sfida, ma per gli allenatori non è stato facile, dato che molti gol sono stati il risultato di errori difensivi", ha detto Zanini, che poi, riflettendo su quale delle due squadre abbia perso di più, ha affermato: "A mio avviso, l'Inter ha perso due punti importanti. Ha una rosa più competitiva rispetto alla Juventus, che appare un po' meno solida. Il pareggio è stato frutto di un calo di concentrazione da parte dell'Inter, che ha abbassato la guardia."

Infine, riguardo alla Juventus, ha osservato: "La squadra ha mostrato buone cose a tratti, ma ha anche momenti di gioco deludente. È fondamentale trovare continuità, anche se è prematuro parlare di scudetto. L’Atalanta sta riemergendo e la Lazio è molto competitiva. Attualmente, la Juventus non sembra essere al livello di queste squadre."