Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi risponde sul rinnovo: "Io qua sto benissimo, ma ora non è il momento di parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 14:33Serie A
di Simone Bernabei

Inter, Inzaghi risponde sul rinnovo: "Io qua sto benissimo, ma ora non è il momento di parlarne"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'importantissima sfida contro il Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo il successo per 2-1 all'andata all'Allianz Arena. L'allenatore nerazzurro ha risposto anche ad una domanda in merito alle insistenti voci di un suo possibile rinnovo coi nerazzurri fino al 2027 con opzione per il 2028.

"Penso che questo non sia il momento per parlarne. Io quello che posso dire è che sono molto felice all'Inter e nelle scelte questo sarà sempre il parametro più importante per me. Ora però parlare del futuro di Inzaghi, o parlare del campionato, non mi sembra il caso visto che siamo alla vigilia di un'importantissima sfida di Champions League. Comunque io l'ho sempre detto: io sto bene qua, con la società ho un grandissimo rapporto e fra un mese e mezzo quando sarà finita la stagione se ne parlerà con grande tranquillità".


Sente la pressione per questo appuntamento così importante?
"Più che tensione c'è grande orgoglio per come si sta sviluppando la stagione. Domani sarà difficilissima, dobbiamo dimenticare il risultato del campo ma non la prestazione. A Monaco abbiamo fatto una grande gara: nel momento in cui serviva la tecnica siamo stati bravi, quando serviva difenderci lo abbiamo fatto ugualmente. Conosciamo il loro valore, serviranno corsa e atteggiamenti giusti, domani sarà il secondo tempo della sfida".