Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Torino, idea Francesco Pio Esposito: l'Inter apre al prestito ma senza diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Andrea Piras

Torino, idea Francesco Pio Esposito: l'Inter apre al prestito ma senza diritto di riscatto

Un bomber e subito. Il Torino cerca un nuovo profilo per l'attacco. L'infortunio di Zapata quest'anno ha pregiudicato e non poco il gioco di mister Paolo Vanoli, abile però a trovare le contromisure e portare la formazione granata in una posizione più che sicura di classifica. A giugno però andranno fatte le corrette valutazioni per costruire un organico competitivo e soprattutto dare al tecnico un giocatore in grande di fare la differenza nel reparto offensivo e garantire anche un numero importante di gol.

L'Inter apre al prestito per Esposito
Lo sguardo fa in Serie B dove c'è un giocatore che, con la maglia dello Spezia, sta facendo molto bene. Si tratta di Francesco Pio Esposito. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero già le prime trattative con l'Inter per il prestito. I nerazzurri aprirebbero a questa soluzione anche se preferirebbero non inserire il diritto di riscatto, vista la qualità del ragazzo su cui vorrebbero puntare in futuro.


Shpendi l'alternativa
Il club granata sta però valutando anche altre situazioni qualora non dovesse sbloccarsi questa trattativa. Sempre secondo il quotidiano, un giocatore che potrebbe fare il caso del Toro sarebbe Cristian Shpendi. La punta sta facendo molto bene con la maglia del Cesena con 11 gol realizzati fin qui in 27 presenze in campionato.