Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Donnarumma: "Voci sull'Inter? Io sto bene al PSG. E la priorità è rinnovare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:06Serie A
di Simone Bernabei

Donnarumma: "Voci sull'Inter? Io sto bene al PSG. E la priorità è rinnovare"

Gigio Donnarumma, portiere del PSG che ha battuto 4-2 il Manchester City, ha parlato a Sky Sport toccando anche il tema futuro dopo le voci che lo hanno avvicinato all'Inter nelle scorse settimane: "Emozioni grandissime stasera, quando prendi due gol così nel secondo tempo rischi di mollare ma la squadra è stata bravissima. Anche con la mano del nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto, ci hanno dato una spinta in più".

Che effetto le ha fatto Haaland?
"Un campione, è la prima volta che lo affronto e devo dire che è una bestia, un campione sul serio. E' veramente forte e gli faccio l'in bocca al lupo, sarà al top per tanti anni".


Le tante voci sul futuro e il rinnovo che ancora non c'è...
"Escono tante voci, la verità è che io sto bene qua e tutti mi vogliono bene e mi stimano. Sto molto bene, mi sono ambientato e la mia priorità è rinnovare qua".